Post by loturpucora on Mar 13, 2022 2:11:30 GMT -1
------------------------------------------
▶▶▶▶ Dipingi per numero Colore ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Dipingi per numero Colore IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici promozionali ▞▞▞
▞▞▞ Dipingi per numero Colore 2022 version ▞▞▞
l app è stupenda... ma ogni volta che deve caricare un disegno si blocca...poi ce la. pubblicità... peggio ancora quando finito il disegno, clicco "continua" (dopo 5 miniti che aspetto tra pubblicità e robe varie), mi fa spegnere e riavviare il telefono. risolvete altrimenti sarò costretta a malincuore a disinstallarla... e sarebbe veramente un peccato dato la bellezza dell app... colori e disegni soprattutto quello special
Adoro l'app ma stavo cercando di vedere se c'è una paga una tantum per sbarazzarsi degli annunci (non sono interessato al pacchetto plus o gold che devi pagare settimanalmente / mensilmente). Ho cercato ma non riesco a trovare un'opzione di pagamento una tantum
Adoro questa app! Adoro il modo in cui il colore sfuma nelle linee. È molto calmante. Non sono un fan degli annunci. Pagherei, ma questo è semplicemente troppo. Preferisco un canone una tantum a un canone mensile. Happy Color è l'altro mio preferito e l'ho pagato senza pubblicità, solo $ 4,99 una volta. Vorrei che fosse lo stesso. I formati sono identici.
Schiantarsi. Posso fare il 99% e il gioco andrà in crash e i progressi andranno persi. Meglio provare un'app di colorazione diversa.
My Newborn Sister-Xmas Miracle Igranje uloga aeec
Il colore in base ai numeri rende la colorazione noiosa, non puoi scegliere. È un colore fisso non puoi scegliere quello che vuoi, devi essere online, il che non ha senso per un gioco da colorare, continua a eliminare di nuovo i messaggi negativi
Color World 3D – Dipingi per numero [v1.2.41] APK Mod per ...
È stato divertente, ma dopo un po' è diventato noioso e molto difficile. Mi piace il colore con i numeri che sono facili e semplici. Voglio essere intrattenuto per ore con i miei giochi, e questo mi ha tenuto occupato solo per un paio di minuti. Ma è stato divertente per un paio di settimane ei controlli sono stati facili, come molti colorano con i numeri. Quindi andava bene, ma non il migliore che abbia mai giocato.
Potrebbe usare una modalità oscura 😔 Adoro le app per colorare e finora questa contiene le mie foto preferite (l'oroscopo e le arti fantasy sono incredibili 😍) MA come essere umano che ha emicranie innescate dalla luce e ha problemi con sfondi luminosi del telefono anche sul impostazioni di luminosità più basse, è un peccato che questa app non lo offra. Questo è sicuramente un problema di accessibilità e vorrei davvero che gli sviluppatori di app ci pensassero. Rendilo opzionale, in modo che le persone possano utilizzare o meno la modalità sfondo scuro. Grazie!
Come il gioco, molto rilassante. L'unico problema che ho è che ho cambiato telefono e ora non ho accesso al mio vecchio account e l'abbonamento annuale mi è costato 69,99 all'anno. Oltre a perdere tutto il mio vecchio lavoro. Una volta corretti questi difetti, questo gioco sarà a 5 stelle.
É fantastico poi con la penna touch é ancora fantastico🤘😝🤘
Molto carino ma ci dovrebbero essere disegni più speciali
Adoravo davvero questa app. Ora, tuttavia, la quantità di aggiunte è diventata piuttosto ridicola. Voglio dire seriamente, un'aggiunta prima e dopo ogni singola immagine è piuttosto irritante. Passi più tempo a guardare le aggiunte che a colorare. Non solo, ma per rimuovere le aggiunte devi pagare un abbonamento mensile. Anche il mio bambino di 5 anni si è annoiato con così tante aggiunte!
Bello rilassante mi piace molto
Dipingi per numero. Rilassare. Godere! Immergiti nella meditazione colorante con l'app Pixel Art! È un modo divertente per perdere tempo! Scegli tra una vasta
Bello però non gli speciali
Lui bellissima per fino mi ha. Data 567893€
molti bug... spesso elimina il fatto lavoro ed è snervante... non salva correttamente i progressi...
Download dipingere per numero - colore per numero libero 1.0.5 per Android di Unicorn Color By Number per 0 €, Un'app divertente che ti aiuterà a passare il
Una volta ho dato a questa app 4 stelle su 5. Ora devo dargli solo una stella su cinque. Il motivo è che, quando inizi a colorare un'immagine sull'app, all'improvviso tornerà all'inizio dell'app come se la stessi aprendo di nuovo e non salverà il mio lavoro. Non so se c'è un problema con il mio telefono o con l'app. Ma dirò che questa app era migliore prima di tutti gli aggiornamenti aggiunti. Il cliché, se non è rotto, vale in questa situazione.
按數字著色:填色遊戲 棋類遊戲 mua
संख्या रंग खेलों द्वारा रंगना बोर्ड hvs
do una Stella perché non carica tutte le immagini....risolvete per avere 5 stelle..
Molto bello, coinvolgente, per momenti di relax. Crea dipendenza
Paint by Number Coloring Games Board rfog
Adoro le immagini, ma vorrei che ci fosse un modo per acquistare e rimuovere gli annunci. Inoltre ho notato sulle immagini che l'annuncio in basso a volte copre i numeri per la colorazione. Un altro problema che sto riscontrando è che anche quando ingrandisci completamente i numeri vengono confusi su alcune delle foto e alcuni numeri scompaiono tutti insieme. Si prega di correggere per una valutazione più alta!
Adoro questa app ma vorrei vedere più diversità. Quasi ogni immagine ha fiori, farfalle e cuori, quindi a volte sembra ripetitiva. Ha bisogno di più immagini di uomini e rappresentazione LGBTQ. Ci sono anche alcune immagini in cui riempie i dettagli per te piuttosto che lasciarti colorare quei modelli che non mi piacciono. Ma adoro ancora la funzionalità dell'app e la gamma di opzioni dai paesaggi alle immagini gotiche. Colore con questo tutti i giorni! ❤
Peccato che serva il Wi-Fi 🙄😟😦❤️
In questa lista troverai app per android per disegnare e dipingere, fare disegni, imparare per ... ed offre diversi tipi di carta e di colori di quaderni.
Dall'ultimo aggiornamento del 3 gennaio, non funziona più. Si blocca continuamente e non carica le immagini.
Schifoso vergognatevi a fare un gioco cosi di m3nta
Ottima grafica, colori fantastici sulle selezioni speciali, una delle immagini originali che hanno i colori normali. Avrebbero potuto essere più selettivi sui colori. Come se ci fossero molte foto che hanno molto di un colore. Tutte le sfumature di quell'unico colore. Hai tutti i colori dell'arcobaleno e scegli un colore e usi tutte le sfumature di quel colore. Andiamo ora. Veramente !!! Chiunque fosse... beh, immagino che quella fosse la mia unica lamentela al riguardo. Buon lavoro. Continua così. ~ aprile
Questa app è così divertente. Ti offre molti generi da colorare, inclusi i puzzle con cui puoi giocare. È facile da giocare per i bambini ed è un ottimo passatempo. Puoi connetterti e condividere tramite Facebook per ottenere immagini bonus. Puoi salvare le tue pagine sul telefono e creare fantastici sfondi, foto di contatti e citazioni di ispirazione per mantenerti motivato e positivo.
Sciocchezza.solo per bimbini. Non c'è invenzione di colore
Glitch e chiusura dell'app quando vai a colorare si bloccherà, quindi l'app si chiuderà senza salvare l'immagine che stavi cercando di colorare, una totale perdita di tempo ed energia non verrebbe scaricata.
Solo e solo pubblicità...google ma che fate ... a si contate i soldi ..... a sy ....
Molto bello e rilassante
Ζωγραφική ανά Αριθμό Χρώμα Επιτραπέζια παιχνίδια zpt
Bellissimo ma Dovreste togliere il logo sotto il disegno quando viene salvato avete ignorato il mio consiglio vedo
Maling etter nummerfargespill Bræt tevc
Gli annunci si bloccano e si bloccano ... devi chiudere l'app e riaprire anche per provare a colorare e potrebbe funzionare o meno! Le foto sono così così... non tutti vogliono che lo sfruttamento delle donne venga spinto in faccia... sicuramente non adatto alle famiglie
Molti bellissimi disegni A me piacerebbe molto se ci fosse la categoria Divinità Greche
La tecnica si chiama Selective Coloring e in questo articolo useremo Snapseed (Android, iOS) per applicare selettivamente il colore a una piccola area di un
Quindi questa era la mia app preferita e un ottimo antistress e facilmente un'app a 5 stelle MA, qui di recente non si carica in un ragionevole lasso di tempo. Inoltre, penso che voi ragazzi stiate diventando pigri con il rapporto numero/colore. Ho appena fatto una pagina da colorare in cui c'erano, penso, 9 colori, il che va bene, ma il corpo e i capelli che erano la parte principale della pagina da colorare erano tutti di un colore. Voglio dire andiamo. Se volete essere pigri nell'aggiungere il colore, almeno fate un'opzione in cui possiamo usare i colori che vorremmo. Anche un'altra cosa minore che è davvero importante quando hai così tante persone e razze diverse che usano la tua app. Le persone vengono in diverse tonalità e sarebbe bello vederle raffigurate invece che ogni personaggio ha la pelle chiara. Solo qualcosa da considerare.
Ho iniziato a 5, ora sei a 1. Ho dipinto molte immagini. Dopo aver colorato l'immagine, ottieni un segno di spunta che è fatto. Ora ogni volta che torno a dipingere, ora ho più del 60% delle immagini che ho dipinto, ora NON sono dipinte, ma è spuntato che è dipinto. Vai a capirlo!!!! Per favore risolvete il problema!!!!
L'app e bellissima, solo che non carica le foto una volta cliccando
va bene come la pianura che gli speciali ma i suggerimenti si esauriscono, non nota una tartaruga o altre tartarughe e hai alcune rane, tutto il resto è fantastico, ma vorrei di più dai miei due preferiti in più ho visto anche alcuni colibrì. Non posso partecipare a molte sfide o diventare premium, ma mi piace quello che posso.
Adoro questa app, quando funziona. quando l'ho scaricato due mesi fa è stato fantastico, non riuscivo a metterlo giù. Ma due aggiornamenti dopo e se l'app si apre senza arrestarsi in modo anomalo, sono fortunato se riesco ad aprire una qualsiasi delle immagini. Quando non si aprono, ricevo uno dei due messaggi, che mi dice che non ho una connessione dati (sono su Wi-Fi per il 98% di tutti i giorni) o "caricamento dell'immagine non riuscito". Entrambi sono super fastidiosi e inconvenienti. Sono quasi pronto per eliminare l'intera app.
Nel ci sono alcune cose che potrebbero essere migliorate, come: 1)poterlo usare anche senza essere connessi (soprattutto per i disegni che non necessitano della visione di un annuncio pubblicitario); 2)poter scegliere i colori dei disegni 3)certi disegni sono ripetitivi, e la gamma dei colori di pelle e capelli è molto ristretta; 4)avere più immagini "speciali" e ricevere più immagini nuove ogni giorno. Nonostante ciò, gioco veramente ben fatto e disegni stupendi e originali, complimenti!
vengo cacciato di continuo!! A PBN non sembra importare. Dicono che sia un problema di Google.
L'immagine del giorno, 26/10/18 - coniglio con cappello - non me la fa colorare! Posso scegliere il colore ma quando tocco l'area evidenziata dice "non thia area" e non funziona indipendentemente dal colore! Non mi piace il fatto che tu non possa inviare un messaggio a un supporto tecnico per risolvere il problema! Non abbastanza nuove immagini pubblicate ogni giorno! Questo sta diventando noioso!
il gioco e buono ľunica pecca che per usarla devi aver per forza internet accesa è non buono.